GIUGNO 2022

Una Serata per Gigi Proietti

Il 21 giugno prende il via dal Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, l’edizione 2022 dell’Estate Romana con “Una serata per Gigi Proietti”, un’occasione per rendere omaggio al nostro amatissimo Gigi. 

L’evento è stato fortemente voluto dal Sindaco di Roma e dall’Assessore alla Cultura di Roma Capitale che parteciperanno alla serata.

Saranno coinvolti degli amici a lui molto cari, che lo ricorderanno con canzoni e brani tratti dalle sue numerose pubblicazioni; in chiusura sarà proiettato il docu-film “Luigi Proietti detto Gigi”; presenti oltre alle Istituzioni, il Direttore Artistico Nicola Piovani, l’attore e regista Edoardo Leo, Susanna e Carlotta Proietti.

Sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme un grandissimo attore e un grande uomo di cultura che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Il biglietto gratuito potrà essere ritirato presso il botteghino del Teatro (Villa Borghese, Largo Aqua Felix di fronte a Piazza di Siena) sabato 18 giugno 2022 a partire dalle ore 15:00 fino ad esaurimento dei posti disponibili, il numero massimo consentito è di due inviti a persona.

gigi-1-copia__w960